giovedì 24 marzo 2011

MEMORIAL GIORGIO ZOTTELE: La Polisportiva Borgo "F.M." fa memoria del suo Primo Presidente il 9 Aprile a Borgo Valsugana


La notizia è di oggi. La manifestazione in programma a BORGO VALSUGANA (TN) nel pomeriggio di SABATO 9 APRILE 2011 sarà MEMORIAL GIORGIO ZOTTELE. E' scomparso il giorno 5 Marzo 2010 ma dopo oltre un anno di distanza, la Polisportiva Borgo "F.M." e in particolare il responsabile della sezione Orienteering Marino Cipriani vogliono ricordare Giorgio che per tanti anni è stato presidente della società oltre all'impegno nel mondo sportivo (per es. faceva parte del Comitato Organizzatore della Coppa d'Oro), culturale e politico a Borgo Valsugana. La Presidenza Nazionale C.S.I. gli aveva assegnato il discobolo d'oro, massimo riconoscimento per l'impegno nella promozione sportiva - non va dimenticato che Giorgio è stato anche per lunghi anni Delegato di Zona C.S.I. fino agli anni Novanta quando Emidio Boccher ne aveva raccolto il testimone.
Sarà un giorno importante il 9 Aprile perchè si ricorderà un Amico che tanto ha fatto per il C.S.I. assieme alla "vecchia guardia": Edo Benedetti, Marco Pasqualini, Ferruccio Degasperi,senza dimenticare i compianti Carlo Dallatorre e Carlo Cestari.
Prima della cerimonia di premiazione vi sarà un momento di apertura del 29° Criterium C.S.I. di Corsa Orientamento, lo ricorderemo e con lui anche gli altri amici sportivi del C.S.I. che nel 2010 ci hanno lasciato: Alfonso Sebastianelli, Ettore Buccella.
Tutti gli atleti, animatori  e dirigenti delle Società Sportive sono davvero invitati a non mancare per fare memoria di Giorgio e ringraziare per averlo avuto con noi per tanti anni e ora anche da Lassù continuerà ad essere un esempio per tanti uomini e donne che amano lo sport e lo continuano a promuovere.

E' possibile scaricare il depliant e modulo d'iscrizione della manifestazione.

Nessun commento:

Posta un commento