mercoledì 25 maggio 2011

Nella culla dell'Orienteering Italiano la 3^ Prova: Sabato 4 Giugno 2011 a Cavareno


Mancano dieci giorni alla 3^ Prova di questa 29^ edizione del Criterium C.S.I., dopo aver fatto tappa a Borgo Valsugana e a Madrano di Pergine Valsugana ora l'appuntamento sarà nella culla dell'Orienteering Italiano ovvero in Alta Val di Non. Lo Sci Club Fondisti Alta Val di Non, società presieduta da Giorgio Moratti, è pronta ad ospitare la manifestazione a CAVARENO (TN) nel pomeriggio di Sabato 4 Giugno 2011. La carta di gara è stata aggiornata per l'occasione. L'evento sarà in ricordo anche di un giovane atleta scomparso improvvisamente l'1 gennaio 2008 a Dambel: Josè "Beppe" Rosa. E' il 4° Memorial.
Il programma prevede alle ore 15,00 il Ritrovo presso il Parco Giochi Comunale sopra il paese di Cavareno (seguire la segnaletica), alle ore 16,00 inizieranno le partenze dei concorrenti. Alle ore 18,00 nella Chiesa Parrocchiale di Cavareno atleti, dirigenti, animatori sono tutti invitati alla S. Messa Festiva, per l'occasione nel ricordo di Josè. Seguirà la cerimonia di premiazione, in particolare il 4° Memorial Josè "Beppe" Rosa sarà assegnato alla società C.S.I. che otterà il maggior punteggio nel settore giovanile.
Le iscrizioni alla manifestazione si raccolgono entro MARTEDI' 31 MAGGIO 2011 all'indirizzo e-mail criterium.csi@gmail.com. Il giorno della gara saranno accettate iscrizioni per tutte le categorie dalle ore 14.00 alle ore 15,30 presso il Ritrovo (fino ad esaurimento carte disponibili!).
Le ultime notizie riguardo la gara saranno pubblicate anche su questo blog.
E' possibile scaricare il DEPLIANT e il MODULO D'ISCRIZIONE della manifestazione.

Nessun commento:

Posta un commento